> Modalità e costi di spedizione

MODALITÀ E COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizione

Corriere
Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite Corriere GLS espresso. Una volta effettuato il tuo ordine e selezionata la modalità di Pagamento e di Consegna preferiti, ROSECOSHOP processa l'ordine e affida il prodotto al Corriere per la spedizione dove indicato al momento della compilazione dell’ordine.

Costi di spedizione NAZIONALI (IVA inclusa)

Listino franco nazionale (penisola e Sicilia)

  • - fino a 3 Kg € 8,00
  • - fino a 10 Kg € 10,00
  • - fino a 25 Kg € 13,00
  • - fino a 50 Kg € 20,00
  • - fino a 75 Kg € 27,00
  • - fino a 100 Kg € 35,00
  • - oltre 100 Kg ogni 50 Kg da aggiungere € 18,00


Sardegna

  • - fino a 3 Kg € 10,00
  • - fino a 10 Kg € 12,00
  • - fino a 25 Kg € 17,00
  • - fino a 50 Kg € 25,00
  • - fino a 75 Kg € 35,00
  • - fino a 100 Kg € 45,00
  • - oltre 100 Kg ogni 50 Kg da aggiungere € 23,00


Napoli e provincia

  • - fino a 25 Kg € 7,00
  • - fino a 50 Kg € 10,00
  • - fino a 100 Kg € 15,00
  • - oltre 100 Kg ogni 50 Kg da aggiungere € 8,00


Supplementi

  • - Venezia e isole minori al quintale € 12,00
  • - riconsegna € 15,00
  • - ritiro a vuoto € 8,00


Accessori

  • - pagamento in Contrassegno € 7,00
  • - assicurazione 0,4% sull’importo finale, minimo € 4,00

 

Costi di spedizione INTERNAZIONALI (IVA inclusa)

Vedi la tabella allegata. CLICCA QUI



Tempi di Spedizione

ROSECOSHOP garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto in magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi.

Come viene stimato questo tempo?
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione di ciascun ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online (Carta di Credito, Paypal).

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio: per ordini con pagamento posticipato, come Bonifico Bancario o Bollettino Postale è possibile che vari la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.

Ricevimento della merce
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno della sezione "Il mio account", visualizzando il dettaglio ordine. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

- Controlla che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

 ATTENZIONE!
Alla ricezione della merce firmare il documento di consegna ricevuto dal Corriere per accettazione con riserva di controllo. 
Nel caso in cui l'articolo risulti danneggiato dovrai segnalarlo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento compilando il modulo (con oggetto "Servizio Clienti") nella pagina Contatti.